5 regole per un ICO di successo

La landing page dovrebbe essere intrigante

Prima che qualcuno legga il contenuto della tua landing page, i loro occhi attraversano il layout e la grafica. Cercate di fare una buona prima impressione lanciando in come molti disegni creativi e attraenti come si può. Troppo di tutto è male, e si dovrebbe stare attenti a fare le cose troppo. Ma una certa dose di stravaganza è necessaria per appellarsi alle masse.

Una volta che si fa appello ai loro occhi, fare appello alle loro menti mostrando loro statistiche promettenti e recensioni positive come molti come si può. Inoltre, incoraggia le persone a contattarti attraverso il modulo di contatto della pagina di destinazione o tramite chat pop-up in caso di domande.

Il Whitepaper è importante

Il white paper è dove si parla a lungo del proprio progetto e perché è importante. Anche se è buona pratica evidenziare il problema che si desidera risolvere e come lo si risolverà, è più importante evidenziare il motivo per cui il progetto avrà sicuramente successo. Cercate di dire ai lettori come siete pronti per il successo e perché il vostro prodotto o servizio sarà utilizzato da ogni Tom Dick and Harry in tutto il mondo.

Infine, usare parole come “trasparente” e “decentralizzato” il più spesso possibile.

Rendi interessante la vendita del tuo Token

Durante la tua ICO, stai regalando token a un prezzo basso che guiderà il tuo progetto in futuro. Se si offrono sconti interessanti, è possibile interessare più persone ad investire nel vostro progetto. Si potrebbe anche andare fino ad ospitare un’asta di Vickrey dove chiunque può fare offerte a un certo prezzo per i gettoni senza sapere cosa gli altri stanno facendo; aggiunge solo più spezie alla questione.

Parla della tua ideologia

I luoghi per farlo sono le sezioni FAQ e tabella di marcia. Questi possono essere sulla pagina di destinazione o nel white paper. Si dovrebbe cercare di parlare del modo in cui si vede il mondo delle cripto e la blockchain. Parla del perché ti interessa e di come pensi che possa cambiare in meglio il mondo. Se le persone possono relazionarsi con il tuo processo di pensiero, il tuo lavoro è a metà. I dettagli non avranno importanza per le persone, dato che hanno già creato una connessione con te. La tabella di marcia, tuttavia, dovrebbe anche evidenziare il modo in cui intendete utilizzare i fondi dell’ICO. Cercate di essere il più trasparenti possibile su questo punto.

Avere a disposizione una buona squadra

Non hai un prodotto finito al momento dell’ICO, ma dovresti almeno avere la squadra che vuoi. Cercate di assicurarsi di avere un buon mix di persone. Questo non significa solo esperienza e abilità, ma anche etnia. Un team pieno di persone diverse come donne, russi e asiatici, lavora come un fascino per aumentare la popolarità della tua ICO.

Conclusione
Ospitare un ICO è importante per chiunque voglia portare a termine il proprio progetto; tuttavia, ospitare un ICO di successo è possibile solo se si coprono tutte le basi. Tuttavia, si dovrebbe ricordare che si dovrebbe prima avere qualcosa da vendere prima di andare outselling. Se non c’è mercato per il vostro progetto e non risolve davvero un problema, tutto il vostro duro lavoro nell’ospitare l’ICO e nel coprire questi punti sarà inutile.

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