Bot e Telegram un modo semplice per guadagnare BITCOIN

Cos’è Telegram?

Giusto, cos’è Telegram? Un’applicazione di messaggistica che permette di chattare con i contatti, organizzando dei gruppi pubblici e privati, con una serie di funzioni dedicate ai contenuti visual. Telegram funziona attraverso smartphone, applicazione web, programma PC e smartwatch Android Wear 2.0. Ai messaggi puoi aggiungere immagini, emoji, documenti, file e link. Quindi è un semplice sostituto di WhatsApp?

No, questa è la prima idea da estirpare. Tutti usano l’applicazione riconoscibile dalla classica icona verde sullo smartphone. Ma da qualche tempo (dal 2013) c’è questa nuova realtà che può sostituire la creatura acquistata da Mark Zuckerberg, una piattaforma che può regalare molto (sì, Telegram è gratuito) a chi vuole andare oltre.

Perché Telegram, nonostante le sue fantastiche caratteristiche, continua a rimanereun passo indietro a WhatsApp? Perché la maggior parte degli utenti – che non l’hanno ancora provata – si domandano “perché mai dovrei avere due applicazioni sullo smartphone che sanno fare esattamente la stessa cosa?”

In un’epoca dove la memoria residua sullo smartphone è quasi tutto, sprecare risorse preziose non è mai visto di buon occhio, soprattutto quando a sostegno di questa tesi c’è la constatazione, di quei pochi coraggiosi che si tuffano nel nuovo universo di Telegram, di non avere poi molti contatti in rubrica che l’hanno installata, e quindi ritrovarsi con pochi interlocutori con cui poter messaggiare.

Cosa sono i bot di Telegram?

Una delle caratteristiche decisive di Telegram sono i bot, le applicazioni di terze parti che si presentano come delle chat automatiche, capaci di interagire con le richieste impartite con precisi comandi.

I bot possono avere diverse funzionalità. Possono dare informazioni sul meteo, far ascoltare musica o vedere video di YouTube. Possono anche controllare la tracciabilità di un pacco in arrivo o vedere film di Netflix, attivare dei giochi e così via. Allora, perché i bot fanno la differenza?

I bot in Telegram hanno fatto sempre la differenza perché questa piattaforma è stata la prima ad avere il coraggio di inglobarli e dare tutte le chiavi necessarie agli sviluppatori per realizzare il proprio bot.I punti di forza dei bot: velocità, utilità e versatilità. Le altre piattaforme che li hanno adottati non sono riuscite a dare gli stessi strumenti che Telegram offre, tipo un costante aggiornamento delle API. Prendi le idee magnifiche degli sviluppatori, combinale con la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di bot grazie alle API sempre allineate: cosa ottieni?

Progetti spettacolari come Musei Italiani e Carburanti Italia Bot che ti permettono di semplificare la vita e utilizzare una sola applicazione per avere tutte le informazioni in tempo reale. Sei in viaggio in una città italiana? Con Musei Italiani hai la possibilità di trovare i 20 musei più vicini a te.

Sei in macchina stai per finire il carburante? Lascia la posizione e il carburante che ti serve e il bot ti dà tutte le informazioni: prezzo, distanza, il nome del distributore e un link con la posizione per Google Maps.

I bot di Telegram utilizzano gli stessi dati di una chat, quindi molto di meno rispetto a un’applicazione dedicata allo stesso servizio offerto. Inoltre, nei prossimi mesi potrai acquistare e pagare attraverso i bot così Telegram diventerà un’applicazione per il business da non sottovalutare.

Quali usare per guadagnare giocando?

Robot Cash 
Un Bot utile dove dovremo usare strategie e ingegno per riuscire a costruire un vero e proprio impero di robot che ci produrranno diamanti che potremo scambiare per soldi reali, condividi con i tuoi amici per poter guadagnare diamanti gratuitamente.
Scopri di più clicca qui!

Dino Park Game
Un altro Bot utile dove dovremo usare strategie e ingegno per riuscire a costruire un vero e proprio parco stile jurassic park che ci produrranno diamanti che potremo scambiare per soldi reali, condividi con i tuoi amici per poter guadagnare diamanti gratuitamente.
Scopri di più clicca qui!

Robot Cash 
Il capostipite di questo tipo di BOT, strutturato come un gioco di strategia, che può far fare moltissimi soldi, il guadagno è possibile anche senza investimento, in quanto ogni giorno viene regalato un bonus abbastanza cospicuo, data di lancio: 7.12.2016
Pagamenti: Bitcoin, PerfectMoney
come funziona:
1. compra i robot che serviranno per produrre energia!Esistono diversi robot che con costo diverso permettono una produzione diversa,studia la strategia migliore!
2. l’energia verra conservata nella sezione hangar dove sarà raccoglibile ogni qualvolta si vuole!
3. vendi l’energia per ottenere gemme;le gemme ottenute in cambio saranno divise in due account(avaible balance e payout balance) con il seguente criterio: 70% nell’avaible balance(utile per poter comprare altri robot) ed il 30% nel payout balance(quello ritirabile)
4. scambia le gemme per soldi reali o per comprare altri robot per aumentare i guadagni.
é presente anche un Referral bonus:
per ogni amico invitato si ottengono 50 gemme e un bonus del 30%per ogni suo investimento .
Il payout minimo è:
1000 gem = 0.001 BTC
inoltre per chi volesse investire in base alla quantità vi regalano dei robot!
х5 RC Unit v1.00 – se si compra più di 3 000 gemme
х3 RC Unit v2.00 – se si compra più di 10 000 gemme
х2 RC Unit v3.00 – se si compra più di 50 000 gemme
х1 RC Unit v4.00 – se si compra più di 150 000 gemme
qui il link per provarlo :
Scopri di più clicca qui!

 

Pagina in continuio aggiornamento…!

(Visited 4.163 times, 1 visits today)
Precedente Riviviamo l'emozione del capostipite dei videogiochi da bar.... Successivo Buono AMAZON da 50 euro interessa?