Guadagna $ 1.000 al mese con il metodo del sito del “tubo” adulto

Oggi vi dirò un modo facile e semplice per guadagnare $ 1.000 al mese con il metodo del tubo sito per adulti.

La parte migliore di questo metodo è che si sarà in grado di raggiungere questa cifra in soli 40 giorni. Per farti dotare di tutti i suggerimenti e trucchi, ti chiedo di passare attraverso come fare $ 3500 al mese dai siti web dei tubi adulti, poiché questo post è un’estensione o una versione aggiornata di quell’articolo.

Il metodo e passi rimarranno saranno aggiunti gli stessi, solo alcune cose nuove che ho provato e testato e ha funzionato meraviglie per me. Spero che già sappiate che ho più di 15 siti web per tubi adulti, che mi fanno vicino a $ 6.000 al mese da un reddito di annunci. Il mio costo totale per l’esecuzione di tutti i siti web è di $ 90 all’anno (utilizzo di un account hosting condiviso con più domini)

Senza divagare dal tema centrale, mi metterò subito al punto. Quindi, come sono riuscito a raggiungere questa cifra in un solo mese ?. Ebbene alcuni di voi potrebbero pensare che sto scherzando o io sono un bugiardo, a dimostrare il contrario Vi allego le immagini di Popads, e gli utili Popcash (i due migliori reti popunder che uso)

Nel rapporto Google Analytics avresti notato che dopo 10 giorni di installazione del sito, ho iniziato a ottenere una quantità decente di traffico e poi ogni giorno aumentato gradualmente ad un tasso super veloce. Anche dopo un mese di installazione del sito web, circa il 70% del traffico è stato organico, un enorme vantaggio perché non devo fare affidamento o lavorare più duramente per il traffico diretto. Anche se il mio traffico diretto è stato anche molto mirato avermi vicino a 5 pagine visualizzate per visita. Inoltre vedrete 4,25 pagine visualizzate per visita e un sorprendente 3:47 minuti per visita sul sito. Il rapporto webmaster di Google è ancora una testimonianza sul grande traffico organico che stavo ottenendo, ora il mio obiettivo è raggiungere il numero 1 per le mie parole chiave per raggiungere quasi 60-80 migliaia di visitatori al giorno e fare $ 10,000 al mese da un solo sito web .

Allora come ho ottenuto tutto questo, potresti chiedere?

Beh il metodo è stato lo stesso Come fare $ 3500 al mese dai siti web dei tubi adulti, ma l’esecuzione differiva un po ‘.

Ho passato molto tempo a trovare la nicchia giusta, come scegliere la nicchia giusta per il mio sito web del “tubo” per adulti. Ho visitato diversi siti web per controllare la popolarità della nicchia e ho visto i primi 10 risultati di Google per le mie parole chiave per controllare quanto sia difficile superarli. Dopo quasi come 5-6 ore di ricerca approfondita ho finalizzato sulla mia nicchia (segreto professionale)

Poi i passaggi erano praticamente uguali a come fare $ 3500 al mese da siti di siti per adulti, comprato un buon dominio che aveva la mia parola chiave di messa a fuoco (Come scegliere un nome di dominio per il tuo sito web), impostare il mio sito web sull’host (How per installare WordPress nel tuo hosting di Godaddy), ha aggiunto le impostazioni e i plugin migliori.

Il seo per adulti è rimasto lo stesso. Esegui regolarmente collegamenti ritmici che hanno aiutato il mio sito web a iniziare gradualmente a ottenere il traffico organico da Google. Per dare al mio sito una spinta iniziale, ho provato il traffico diretto (trucco: guida enorme traffico gratuito dai siti web dei siti per adulti, siti pornografici adulti per inviare video per il traffico, Come ottenere il traffico diretto gratuito illimitato per il sito web dei canali per adulti)

Ho iniziato a raggiungere quasi 3.000-4.000 visitatori diretti da xvideos.com da solo, dato che questi visitatori diretti sono stati anche mirati, stavo ricevendo un elevato numero di pagine visualizzate che a sua volta mi hanno aiutato a generare maggiori entrate.

Gradualmente dopo aver impostato un nome per il mio sito web nella mia nicchia e anche ricevendo i visitatori organici, ho smesso di pubblicare video (in quanto richiede tempo), ora lavoro solo 1 ora al giorno e il sito web sta attualmente facendo 35-40 dollari per giorno.

Spero che questo articolo servirà come un’ispirazione per tutti voi che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo di reddito passivo. Se hai qualche domanda, puoi inviarla nella sezione commenti qui sotto e sarò pronto a rispondere .

Saluti,

Puoi sempre contattarmi all’indirizzo Contattateci o tramite [email protected] per qualsiasi domanda. Sarò pronto a rispondere.

 

Presto il tutorial passo passo su ilbastiancontrario!!!

(Visited 1.048 times, 1 visits today)