I migliori smartphone cinesi dai 150 euro in su!

In più occasioni sui nostri portali vi abbiamo parlato di brand più o meno conosciuti che propongono smartphone decisamente economici, caratteristica peculiare del mercato asiatico. Ma quale scegliere? Ecco perché in questo articolo vi diamo la nostra classifica dei migliori smartphone divisi per fascia di prezzo!

Per nostra fortuna il progresso tecnologico ha raggiunto un livello tale da far sì che a prezzi contenuti si riescano a trovare prodotti interessanti. Di conseguenza, scegliere il miglior smartphone cinese può non essere cosa semplice, vista l’ampia scelta. Qua di seguito trovate i modelli più convenienti come rapporto qualità/prezzo.

Vi ricordiamo che, trattandosi di prodotti spesso soggetti ad offerte, prezzi e disponibilità sono variabili nel corso del tempo. I modelli presenti nella lista sono presenti nella variante Global, quindi con software internazionale e banda 20, salvo dove indicato diversamente e nel caso in cui non esiste una versione internazionale.

I migliori smartphone cinesi sotto i 150 euro
I migliori smartphone cinesi sotto i 200 euro
I migliori smartphone Xiaomi sotto i 200 euro
I migliori smartphone Huawei sotto i 250 euro
I migliori smartphone cinesi sotto i 300 euro
I migliori smartphone cinesi sotto i 500 euro
I migliori smartphone cinesi sopra i 600 euro
I migliori smartphone cinesi con spedizione da Europa
I migliori camera phone cinesi

Qua di seguito vedete l’elenco dei vari dispositivi, acquistabili presso store cinesi come GearBestBangGood e GeekBuying. Alcuni prodotti potrebbero essere presenti anche su Amazon ed eBay: in tal caso, il prezzo è quasi sempre superiore.

Guida GearBest: garanzia, spedizione ed assistenza
Guida BangGood: garanzia, spedizione ed assistenza
Guida GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza

(Visited 91 times, 1 visits today)