Omega è una piattaforma rivoluzionaria per lavorare e guadagnare online

Le soluzioni tecnologiche e il rapido progresso IT sono il terreno ideale per l’introduzione di interessanti progetti di business che combinano varie industrie. La capacità di riconoscere un buon momento, usarlo e implementare un’idea interessante può rivelarsi un’attività estremamente efficace che porterà grandi profitti nel prossimo futuro.

Omega può essere una soluzione del genere? Cos’è questo? Come funziona? E qual è il potenziale di questo progetto?

Cos’è Omega?
Omega è un’idea che combina le innovazioni provenienti dal mondo della finanza con le ultime soluzioni tecnologiche nel campo dell’informatica. A questo si aggiunge l’implementazione di metodi di marketing estremamente efficaci. Questa è una ricetta per il successo?

I creatori della piattaforma Omega sono attualmente in procinto di lanciare una società di investimento che investirà il proprio capitale in iniziative redditizie in tutto il mondo in futuro. L’estensione del mercato degli investimenti a tutto il mondo è infatti un enorme numero di opportunità e opportunità che saranno sufficientemente utilizzate.

Secondo gli autori del progetto Omega, la piattaforma diventerà la forza trainante dei cambiamenti nel mondo degli affari e della finanza.

 

 

Di cosa si tratta esattamente?
Prima di tutto, è una piattaforma che riunisce le comunità di tutto il mondo. Questo le dà il primo vantaggio rispetto ad altri progetti simili di questo tipo. Tutti i membri della comunità possono prendere parte a vari progetti, tra cui:

  • progetti legati alla pubblicità;
  • ricerche di mercato;
  • vendita di prodotti;
  • test del prodotto.

È possibile vedere che l’ambito è ampio e fortemente correlato alle operazioni aziendali. In cambio di attività sulla piattaforma, gli utenti iscritti possono ricevere vari profitti e bonus.

Gli imprenditori riuniti in questa comunità ottengono un enorme numero di diverse corrispondenze, consumatori o destinatari di annunci con profili diversi e variegati. Per le ricerche di mercato o per condurre analisi aziendali è un insieme estremamente ricco di utenti.

Omega è legato alle strutture MLM?
In un certo senso, sì, mentre, secondo i creatori, Omega utilizza le strutture MLM in un modo completamente opposto. Mentre i MLM attualmente conosciuti offrono vendite di prodotti e servizi sotto la cosiddetta struttura gerarchica, dove condividono i profitti con i venditori dei livelli inferiori, in Omega funziona in modo leggermente diverso.

Innanzitutto, tutti gli affari sono pienamente conformi alle normative legali e ai regolamenti finanziari in vigore in Polonia e nei Paesi in cui opera. Va aggiunto che le strutture MLM che offrono prodotti virtuali, non reali, non sono sempre in linea con queste normative.

La presentazione del progetto alle normative legali è volta ad aumentare il senso di sicurezza degli utenti e, all’inizio, a creare un alto livello di fiducia. Pertanto, tutte le operazioni e i processi che si svolgono all’interno della piattaforma sono legali al 100% e sicuri per gli utenti.

Sicurezza aggiuntiva per gli utenti di Omega sono le compagnie reali registrate, tra gli altri, in Gran Bretagna, Malta e negli Emirati Arabi Uniti. L’Expedite Consulting Group è anche un supporto alle imprese, che non solo esiste fisicamente, ma impiega anche dipendenti. Solo in Polonia ci sono circa un migliaio di rappresentanti di questa compagnia. Ogni utente ha accesso all’entità che supervisiona il funzionamento della piattaforma.

Dov’è il potenziale di Omega?
Prima di tutto, questo potenziale proviene dai suoi creatori. Sono Bartosz Nafalski e Łukasz Bożek. Bartosz Nafalski da oltre 25 anni lavora nel mercato business, la progettazione di campagne per marchi ben noti.

Si è occupato di banche, mercati finanziari e strumenti finanziari. Mentre la cooperazione nella gestione del rischio di cambio e mercato valutario nel gruppo di consulenza Bartosz Nafalskiego, entrambi sono giunti alla conclusione che la loro esperienza di business possono essere combinati per estendere le opportunità offerte dalle moderne tecnologie informatiche e kryptowaluty. Il sapiente Bartosz Nafalski sa come implementare questo elemento nella piattaforma progettata, che ne aumenta il significato, i valori e le possibilità.

A chi è rivolta la piattaforma?
Il suo compito principale è avvicinare i mercati tra loro, che sono normalmente remoti o per qualche motivo bloccati. La combinazione di marketing, finanza, IT e criptovaluta significa che tale approssimazione non è solo possibile, ma anche molto preziosa.

I principali destinatari del progetto sono i mercati asiatici (Cina, Corea, Vietnam). Questi mercati sono aperti a nuovi prodotti, stanno crescendo rapidamente e i loro progressi stanno diventando più dinamici. D’altra parte, sono chiusi alla tradizionale circolazione delle informazioni aziendali. Andare in questa direzione con un design così innovativo è un enorme vantaggio competitivo. Questi mercati sono spesso chiusi a società degli Stati Uniti o dell’Europa. La piattaforma supererà questi limiti e quindi amplierà la portata della cooperazione che finora non è stata possibile.

Ovviamente, la piattaforma non si rivolge solo alle soluzioni per i mercati asiatici, ma attinge anche alla loro esperienza. Ciò dovrebbe essere facilitato dall’implementazione della criptovaluta sulla piattaforma. Grazie a loro, è possibile effettuare trasferimenti internazionali, condurre accordi e implementare soluzioni fintech dall’Asia ai mercati globali.Da alcuni mesi Omega Best è attiva anche in Italia, e quindi anche noi possiamo avere l’opportunità di lavorare in questo business.

Adesso vediamo come possiamo creare una rendita grazie al progetto Omega Best:

  • Rendita passiva in Crypto e non solo…
  • Rendita Passiva giornaliera 24 su 24
  • Fondatori con elevato Background di esperienze
  • Possibilità di fare rete e guadagnare da Binario
    con livelli infiniti ( E non solo )
  • SPILLOVERS
  • Azienda che opera da 25 anni nel settore del Marketing con le più rinomate aziende polacche ( Più di 40 aziende ) in Paesi come Ucraina, Rep Slovacchia, Malta, Georgia, Regno unito, Germania, Cina, Emirati Arabi, Cipro, Seychelles, Hong kong.

L’azienda ha lanciato campagne di successo per Energy Drinks, Succhi di frutta e tanti altri prodotti.

  • 💰 60 Milioni di Revenue aziendale
  • 👍🏻 8 Uffici tra Polonia e Regno unito
  • 👍🏻 Più di 1000 impiegati
  • 👍🏻 700 Impiegati disabili

INOLTRE:

  • 💰Trading
  • 💰Forex
  • 💰Import/Export
  • 💰Cripto Mining Farm
  • 💰Azienda che crea Software per altre aziende.
  • 💳 Ha la propria carta ( Anonima 🤫) Mastecard

SOSTENIBILITÀ ​​​​​​​​​​​​​​
Si può scegliere tra 2 tipologie di acquisto scegliendo Gli Active Box​​​​​​​​​​​​​​: ​​​​​​​
Entrambi costano 50 Euro.

Cambia solo la durata del periodo di scadenza e la resa finale

🔵 Active Box 6 mesi 130% ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​( consigliata)

– Rendita passiva 0.71% Giornaliero per 6 mesi

– Prelievi tutti i Lunedí.

– Possibilità di Reinvestimento ogni Lunedí.

– Quanti Box si possono avere = Nessun Limite.

Requisiti:​​​​​​​
​​​​​​​- Visualizzare 8 annunci da 5 secondi al giorno. ​​​​​​​

– Completare 1 Sondaggio a settimana ( 1 minuto )

– Commentare un articolo a settimana ( 30 secondi )

Nessun Obbligo:

Se non si voglio svolgere le 3 manzioni, la rendita sarà di 0.355% al giorno senza dover far nulla.

🔵 Active Box 12 mesi 170% ​​​​​​​​​​​​​​

– Rendita passiva 0.42% Giornaliero per 12 mesi.

– Prelievi tutti i Lunedí.

– Possibilità di reinvestimento ogni Lunedí.

– Quanti Box si possono avere = Nessun Limite.

Requisiti:​​​​​​​
​​​​​​​- Visualizzare 8 annunci da 5 secondi al giorno. ​​​​​​​

– Completare 1 Sondaggio al giorno ( 1 minuto )

– Commentare un articolo al giorno ( 30 secondi )

Nessun Obbligo:

Se non si voglio svolgere le 3 manzioni, la rendita sarà di 0.21% al giorno.

BONUS BINARIO​​​​​​​
✅ Direct Bonus 6%​​​​​​​ – 6% Su affiliazione diretta.
✅ Leader Bonus 10%​​​​​​​ – 10% Sui premi in palio dei tuoi affiliati diretti che otterranno.
✅ Binario fino al 9% – Calcolato in base alla struttura del Binario e dal volume della gamba più debole
✅ Team Bonus Fino all’1% ​​​​​​​- Calcolato in base ai profitti di affiliazione diretta dei tuoi affiliati principali
💰Deposito minimo: 50€ in bitcoin o bonifico bancario
💰Payout/ROI: 130% in 6 mesi
___________________________________________________________________________________

Se vuoi prendere parte a questo progetto puoi iscriverti subito gratis CLICCANDO QUI

(Visited 1.342 times, 1 visits today)