Romania Svizzera Euro 2016 Live Streaming Gratis

romania-switzerlandRomania Svizzera, la seconda giornata del gruppo A degli Europei 2016 si apre con la sfida tra Romania e Svizzera. I primi, dopo la sconfitta con la Francia nella gara inaugurale del torneo, vogliono conquistare i primi punti nel girone, mentre gli elvetici vogliono assicurarsi un posto agli ottavi dopo la vittoria conquistata contro l’Albania.

Il match è quindi un crocevia fondamentale per le due squadre: una vittoria della Svizzera assicurerebbe il passaggio del turno agli uomini di Petkovic, mentre per la Romania il passaggio del turno diventerebbe quasi proibitivo, con l’unica speranza di essere ripescata come migliore terza battendo l’Albania. Al contrario, una vittoria dei gialloblu riequilibrerebbe il girone rendendolo incerto fino alla fine.

Romania-Svizzera, la diretta tv:

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport. Il colosso di Murdoch metterà a disposizione anche i suoi servizi di live streaming di Sky Go. Il match sarà trasmesso anche in diretta e in chiaro dalla Rai su Rai1.

 

Clicca sul banner qui sotto per il LIVE

 

(Visited 83 times, 1 visits today)