Cos’è UPCOIN?

UPcoin è un veloce, sicuro e conveniente mercato che supporta sia valute fiat che cypto. Le attività di trading partiranno a Marzo 2018.

Registrati a UPcoin e ottieni il bonus di 500$!

La nostra Missione

La nostra missione è diventare l’exchange numero 1 al mondo e il più veloce, più sicuro e conveniente per i trader di tutto il mondo.

Ricerca preliminare

Prima di lanciare la nostra campagna, abbiamo svolto una serie di interviste a 400 trader, sia principianti che professionisti, per identificare i bisogni e problemi di cui hanno avuto esperienza utilizzando altri exchange. I risultati sono stati sbalorditivi: il 90% dei trader ha fornito le stesse risposte! I risultati dei sondaggi svolti nella fase prima del lancio hanno solo confermato i problemi evidenziati dai nostri focus group.

Di conseguenza la strategia di UPCoin è di indirizzare questi problemi e fornire ai trader un luogo sicuro, veloce e conveniente dove operare.

Più di 400.000 registrazioni nei primi 6 giorni dimostrano la richeista di exchange che ascoltino le voci dei propri utenti.

Registrati a UPcoin e ottieni il bonus di 500$!

Cosa rende UPcoin diverso dagli altri exchange:

1. Velocità

La struttura dei server di UPcoin garantisce tempi di attesa minimi e alte prestazioni in tutto il mondo. I nostri server sono localizzati in tutte le global region: non importa da che Paese stai tradando, UPcoin performerà sempre al massimo della velocità.

In base ai test effettuati, UPcoin può processare fino a 5 milioni di transazioni al secondo. Questo numero è 10 volte superiore ogni altro exchange. Questo garantisce alte prestazioni in ogni momento.

2. Sicurezza

La sicurezza ha la massima priorità in UPcoin. Verifiche sono state effettuate da esperti indipendenti e siamo confidenti che il sistema sia ben protetto. Inoltre, ambiamo ad essere ancora migliori e nel Q2 2018 UPcoin lancerà un bounty program chiuso su hackerone.com, pagando white hat hackers per testare il nostro sistema di sicurezza – ciò fa pare del nostro programma di continuous improvement.

Per ultimo, il 97% dei fondi dei clienti sarà mantenuto in cold storage all’apertura del trading.

3. Convenienza e usabilità

Molti trader hanno riportato come molti exchange siano di difficile utilizzo da parte di utenti inesperti. Per ovviare a questo problema, un team di esperti in UX ha creato un sistema che può essere facilmente compreso dai principianti ed utilizzato in modo efficace dai più esperti.

4. Scelta di coin da tradare

UPcoin listerà dall’inizio i top 100 coin. L’obiettivo è di avere 1.000 trading pairs fin dall’inizio e il nostro team di sviluppo ha già provveduto ad inserirne molti. Tutto ciò è fatto pensando a voi – trada i tuoi coin preferiti in un unico exchange.

Continueremo ad aggiungere coin dopo il lancio.

5. Varietà di tipologie di ordini

UPcoin offrirà vari tipi di ordini per tradare, come: limit order, market order, trailing stop, stop order, stop limit, immediate or cancel. I trader hanno chiesto in particolare il trailing stop e noi li abbiamo ascoltati.

Imposta i tuoi stop loss e guadagna allo stesso tempo. Se hai mai perso del denaro perchè hai impostato un price target invece che uno stop loss, sai quanto sia importante. Su UPcoin sarai in grado di impostare il tuo stop loss e ottenere profitto allo stesso tempo, in base a ciò che arriverà prima. Settando lo stop loss e il limit è molto semplice, come viene mostrato di seguito:

6. Risposte in 24 ore o meno

Il problema dei tempi di risposta è una dei più importanti per i trader. Nessuno deve attendere settimane o addirittura mesi per ottenere una risposta, non necessariamente una soluzione. UPcoin cambierà tutto questo. Garantiamo una risposta in 24 ore o meno!

Registrati a UPcoin e ottieni il bonus di 500$!

La Roadmap

La nostra roadmap è semplice e si divide in 3 fasi principali:

1. Pre-lancio 24 Dicembre 2017 – 31 Gennaio 2018

Durante il prelancio vengono pubblicati degli annunci e si va a formare la community. Viene assegnato un rimborso speciale di 500$ a chi si iscrive; il bonus di iscrizione può essere usato per coprire le fee ed è la sua unica finalità.

2. Beta testing 1 Febbraio 2018 – 28 Febbraio 2018

Lo scopo della fase di beta testing è assicurarsi che il sistema funzioni come progettato. Vi sarà un numero limitato di beta tester, se vuoi partecipare, inviaci una mail a [email protected].

NOTA: tutti gli utenti manterranno il bonus ottenuto, a prescindere che partecipino alla fase di beta testing o meno.

Durante il beta testing, tutti i depositi saranno disabilitati e tute le trade verranno effettuate in modalità demo. I depositi apriranno dal 1 Marzo 2018.

3. Avvio del progetto 1 Marzo 2018

A conclusione ufficiale della fase di beta testing, tutti gli interventi necessari saranno effettuati e i depositi saranno abilitati.

Registrati a UPcoin e ottieni il bonus di 500$!

(Visited 427 times, 1 visits today)